Mockingbird Lane, Smash 2, Go On, Save Me, Made in Jersey, The Following, The Goodwin Games, Criminal Minds 8, Body of Proof 3: novità

di Redazione Commenta

Mason Cook (Spy Kids 4) reciterà come co-protagonista al fianco di Eddie Izzard e Charity Wakefield in Mockingbird Lane (NBC), reboot della celebre serie tv I mostri (The Munsters). Il pilot, scritto da Bryan Fuller (Pushing Daisies) e che vedrà alla regia Bryan Singer (X-Men) viene descritto come una reinvenzione della sitcom del 1960 su una famiglia di “mostri” composta da vampiri, lupi mannari, Frankenstein e la loro cugina “normale” (la Wakefield). Cook interpreterà  Eddie Munster, figlio unico di Lily ed Herman, un boy scout serio e lupo mannaro in erba.

La seconda stagione di Smash (NBC) sta attraversando una fase di rinnovamento con il nuovo showrunner Josh Safran. Le opzioni dei regular Jaime CeperoRaza Jaffrey e Brian D’Arcy James non sono state rinnovate, mentre la storyline del personaggio ricorrente interpretato da Will Chase è in fase di esaurimento. Nel frattempo Safran ha in programma di aggiungere tre regular per la nuova stagione che debutterà a gennaio 2013.

Ora occupiamoci di una serie di uscite di scena per serial in attesa di debutto: Go On (NBC) il nuovo serial comedy con Matthew Perry perde in corsa Khary Payton (la sua opzione non è stata rinnovata), Save Me (NBC) con Anne Heche cambierà volto al personaggio interpretato nel pilot da Rucker Lamann, recasting anche per Pablo Schreiber e il suo ruolo di avvocato nel legal Made in Jersey (CBS) e Stephanie March non è più regular nella serie, ma potrebbe diventare una guest star ricorrente.

Ancora recasting per il drama The Following (FOX), l’attrice Jeananne Goossen (Alcatraz) è fuori dopo la decisione di rendere il suo personaggio, un agente FBI, più vecchio e la comedy The Goodwin Games (FOX) sostituisce Felisha Terrell, l’attrice interpretava Lucinda l’interesse amoroso di Scott Foley.

Chiudiamo con l’ottava stagione di Criminal Minds (CBS), dopo la partenza di Paget Brewster ci sarà l’aggiunta di un nuovo personaggio regolare, come accadrà anche per la terza stagione di Body of Proof (ABC).

(Fonte Deadline – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>