Modern Family 2, Ed O’Neill: “Jane Lynch non doveva vincere l’Emmy!”

di Felice Catozzi Commenta

Il protagonista di Modern Family Ed O’Neill pensa che Jane Lynch non abbia meritato di vincere l’Emmy per il suo ruolo in Glee…e non gli dispiace ammetterlo! Ecco cosa ha dichiarato a TV Guide Canada:

Adoro Jane, seriamente! Non vedo l’ora di recitare al suo fianco in uno dei film di Christopher Guest accanto a lei, ma non penso che lei dovesse ottenere l’Emmy per la sua parte che è da una nota e via.

L’attore sessantaquattrenne avrebbe suggerito che anzi, il premio sarebbe dovuto andare a Sofia Vergara, sua moglie nella finzione, come migliore attrice.

Sofia è così, così divertente. Non penso che la gente capisca quanto lo sia. Ha un’intelligenza così pungente ed è straordinaria.

Agli Emmy del 2010, Modern Family ha superato Glee per migliore commedia, per il miglior attore, Eric Stonestreet, e sceneggiatura per serie commedia (Steven Levitan and Christopher Lloyd).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>