Modern Family 2, spoiler da Steven Levitan

di Redazione Commenta

Steven Levitan, co-creatore di Modern Family, ha rivelato alcuni dettagli della seconda stagione della serie della ABC a Zap2It e Tv Guide Magazine (ATTENZIONE SPOILER!):

I protagonisti saranno vittime di un terremoto. L’evento, seppur di lieve portata, sconvolgerà le loro vite e porterà in superficie alcuni problemi che precedentemente non erano affiorati in superficie. Le reazioni saranno molto differenti: Jay (Ed O’Neill) decide di voler andare in chiesa per qualche giorno; Gloria (Sofia Vergara) pensa che sia un segno di Dio; Mitchell e Cameron useranno il terremoto come scusa per abbandonare un party.

Cameron (Eric Stonestreet) riceverà la visita di sua mamma.

Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) riceverà la visita della sua ex fidanzata del liceo: i due erano molto innamorati poi si sono allontanati e infine ritrovati. Il suo arrivo sconvolgerà Cameron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>