Modern Family 3 finale: arrivi inaspettati per qualcuno

di Redazione 1

Probabilmente in molti si sarebbero aspettati di trovare una famiglia e dei personaggi ‘normali’ la prima volta che abbiamo conosciuto Mitchell e Cam, ma poi avremmo scoperto dei personaggi piatti, o che comunque  avrebbero seguito un arco narrativo molto simile ad altri show che circolano in tv. Ma con il finale di questa terza stagione di Modern Family abbiamo avuto la conferma che le sfumature di questi personaggi hanno un loro perché.

Ecco perché Mitchell e Cam ci hanno fatto sentire così emozionati mentre hanno scoperto che in realtà non stava per arrivare un altro bambino: la delusione dei due ci ha fatto capire fino in fondo cosa significhi entrare in questa fase difficile della vita.

Invece Gloria, Jay e Manny stanno per avere un bambino che non si aspettavano di avere, visto che per qualcuno potrebbe essere davvero troppo tardi accogliere un altro figlio.

Infine in tanti sperano che Dylan abbia imparato qualcosa mentre si trovava nel Wyoming, mentre Phil e Alex non sembrano troppo presi dal ballo dell’anno, evento tanto atteso dagli altri coetanei.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>