Il clan di Modern Family si riunirà per più di una festività nel corso della terza stagione.
Iniziando con un episodio dedicato al giorno del ringraziamento, i Pritchetts ed i Dunphys si ritroveranno anche per festeggiare il Natale, come annuncia Christopher Lloyd , produttore della serie tv , a TVguide.com:
Nella terza stagione, ci sarà un episodio dedicato al Natale , ambientato un paio di settimane prima del 25 dicembre. Proprio quando i vari membri della famiglia si stanno preparando per vivere le vacanze natalizie separatamente, tra visite ai parenti, come per Micht (Jesse Tyler Fergunson) e Cam(Eric Stonestreet) , e gite fuori-porta, Jay (Ed O’Neill) e Gloria (Sofia Vergara), si rendono conto che il giorno deciso per ricongiungersi e festeggiare il Natale con il resto del clan è proprio quello designato per le varie partenze.
Non essendo pronte a passare la festività cristiana più importante dell’anno congiuntamente, le due famiglie organizzano varie coppie, del tutto inedite, che si occuperanno di recuperare albero, regali e cibo.
Le coppie sono davvero uniche!Per esempio, Gloria e Luke (Nolan Gould) andranno a cercare un albero, mentre Phil (Ty Burrell) e Manny (Rico Rodriguez) si occuperanno dei regali. In un certo senso, tutto si trasforma in un piccolo esame della famiglia in cui sei nato e di quella che hai ereditato, come dimostrato dagli strani abbinamenti creati durante la puntata natalizia.
Non resta che attendere il Natale con Modern Family, la cui terza stagione debutterà il 21 settembre su ABC.