Modern Family continua a mietere successi di pubblico e di critica in America e in tutto il mondo (in patria ha una media di 8.0 nel rating adulti 18-49 anni, più alta di quella di The Big Bang Theory e molto vicina a quella di Friends). Non bisogna sorprendersi, dunque, se il cast adulto (Ed O’Neill, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Julie Bowen e Sofia Vergara) abbiano deciso di chiedere di rinegoziare i propri ingaggi in vista della quarta stagione.
Tre anni fa gli attori firmarono dei contratti che diedero loro tra i 30.000 e i 60.000 dollari a puntata (Ed O’Neill, che era il più famoso quando lo show fu lanciato, era quello che prendeva di più). Attualmente i sei protagonisti prendono tutti tra i 60mila e i 100mila dollari a puntata (Ed O’Neill è quello che l’ingaggio più alto). Gli attori si aspettano un considerevole aumento dello stipendio e puntano ad ottenere tra i 200 e 250mila dollari ad episodio, ovvero la stessa cifra che sono riusciti a strappare gli attori di The Big Bang Theory.
Non è chiaro se gli attori, che sono seguiti da avvocati differenti, O’Neill, Burrell, Ferguson e Stonestreet sono ICM, Vergara è CAA e Bowen è Paradigm, negozieranno insieme, ma non dovrebbero esserci colpi di scena ed è probabile che 20th Tv dia a tutti la stesso compenso per non scontentare nessuno.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)