Spoiler, spoiler, spoiler: dopo il salto vi parliamo di Nashville, Modern Family, The Mindy Project e i due procedurali CBS, NCIS e NCIS Los Angeles.
The Mindy Project: Mindy e Casey saranno ancora insieme nella premiere di stagione ma ben presto prenderanno strade diverse; almeno due gli interessi amorosi della protagonista, interpretati da Timothy Olyphant e Glenn Howerton; l’amicizia tra Mindy e Danny è forte e almeno ora come ora non verrà ‘approfondita’.
Modern Family: Mitch e Cam parleranno di matrimonio, Claire darà tutta se stessa sul lavoro non volendo passare come figlia di papà (e questo significa che Phil si occuperà della casa), Haley è decisa a trovare una strada e Alex deve fare i conti con l’avere Luke, Manny e Cam nel suo stesso liceo (tra l’altro Cam diventerà l’allenatore di football, storyline che sarà sviluppata per tre episodi).
Nashville: dopo l’incidente Deacon dovrà affrontare ferite che potrebbero porre fine alla sua carriera, e così anche Rayna; una volta ripresa, la prima capirà che è ora di rompere quella relazione che va avanti da anni (forse in favore di Jeff, nuovo executive di una casa discografica interpretato da Oliver Hudson?). Anche Juliette avrà una nuova relazione, con un milionario di nome Trey (Charlie Bewley), conosceremo la risposta di Scarlett alla proposta di matrimonio di Gunnar entro i primi episodi; previste un paio di new entry, Zoey (Chaley Rose), migliore amica di Scarlett, e Layla (Aubrey Peeples), ex partecipante ad un reality, in cerca di gloria, mentre Will (Chris Carmack) tenterà di risolvere i suoi ‘problemi’ diventando donnaiolo.
NCIS: la stagione ricomincerà da dove si è interrotto il season finale, e nei primi due episodi ci racconteranno cos’è successo nei mesi mancanti, rivelandoci il misterioso ingaggio di Gibbs e perché se ne andrà Cote de Pablo; ci sarà un avversario che durerà per più episodi, mentre sul lato ‘positivo’ vedremo la nuova fidanzata di McGee, Delilah (Margo Harshman), Palmer tenterà di adottare un figlio e ci sarà qualcosa di divertente per Ducky verso metà stagione, mentre il 250′ episodio tenterà qualcosa di unico.
NCIS: Los Angeles: Deeks e Sam sopravviveranno agli eventi del season finale, il problema è…come! Se infatti penseranno di essere salvi, forse non sarà così e Shane Brennan anticipa che per i due le cose diventeranno piuttosto brutali, con ramificazioni impreviste per tutto il team. Il centesimo episodio si intitolerà “Reznikov, N” e sarà incentrato sul passato di Callen.