Won’t You Be Our Neighbor è il titolo del quinto episodio della sesta stagione di Modern Family. A seguire anticipazioni, foto e video relativi a questa puntata.
Phil sta vendendo la casa accanto, lui e Claire non vedono l’ora di conoscere i nuovi vicini. La prospettiva presto si trasforma in panico quando una coppia insopportabile (le guest star Steve Zahn e Andrea Anders) viene a guardare l’appartamento. Jay vieta a Manny di vedere la sua fidanzatina quando scopre che è la nipote del suo più acerrimo rivale, portando a uno scenario simile alla lotta contro i Titani. Intanto, Mitch e Cam sono determinati a togliere Lily dalla classe dalla classe della signora Plank (la guest star Tyne Daly) quando si scopre che mantiene l’ordine dando qualche schiaffo.
<script src=”http://www.springboardplatform.com/js/overlay”></script><iframe id=”sotv036_1075631″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/677/video/1075631/sotv036/Spoilertv.com/10/1/” width=”600″ height=”400″ frameborder=”0″ scrolling=”no”></iframe>