La commedia di successo di ABC ha deciso di rinnovare Modern Family per una nona e decima stagione. La notizia arriva in un fervido periodo di rinnovi e cancellazioni
Le stelle e la produzione di Modern Family, la commedia che vince da cinque anni gli Emmy Awards nella categoria Best Comedy, è stata rinnovata da ABC per una nona ed una decima stagione; non è chiaro se la decima stagione dello show possa essere l’ultima.
La commedia di successo di ABC ha deciso di rinnovare Modern Family per una nona e decima stagione. La notizia arriva in un fervido periodo di rinnovi e cancellazioni.
Ciò che si sa al momento è che il rinnovo di Modern Family è di complessivamente 44 episodi totali, 22 per stagione.
Secondo fonti, ogni stella ha firmato già il contratto per rimanere nel cast della commedia assieme agli showrunners Steve Levitan e Christopher Lloyd, ovvero Sofia Vergara (Gloria), Julie Bowen (Claire), Ty Burrell (Phil), Eric Stonestreet (Cameron), Jessie Tyler Ferguson (Mitchell), Ed O’Neill (Jay), Rico Rodriguez (Manny), Nolan Gould (Luke), Sarah Hyland (Haley) e Ariel Winter (Alex).
L’ottava stagione di Modern Family, che ha coinvolto la produzione nel mese di febbraio, ha posto per le stelle le condizioni precedenti con il cast che ha ricevuto 350.000 dollari per episodio; ricordiamo che l’ultimo ciclo di negoziati è avvenuto dopo un controverso round di colloqui nell’estate 2012 che ha visto il cast ottenere più denaro per la stagione successiva.