Modern Family: il cast vuole nuovi contratti per iniziare la quarta stagione!

di Redazione Commenta

Settimana prossima dovrebbero cominciare le riprese della quarta stagione di Modern Family, ma il cast potrebbe non presentarsi: secondo The Hollywood Reporter i sei membri adulti del cast, che hanno ottenuto tutti la nomination agli Emmy 2012, sono decisi a fare di tutto per dei nuovi contratti con significativi aumenti di stipendio.

Pare che Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Fergusn, Eric Stonestreet e Sofia Vergara abbiano deciso di negoziare insieme il rinnovo, perché accomunati dallo stesso ingaggio, 65.000 $ ad episodio, mentre non è chiaro se anche Ed O’Neill, che ad oggi prende poco più di 100.000 $ ad episodio, stia trattando insieme ai suoi colleghi o da solo. L’obiettivo comune, comunque, è di ottenere una cifra intorno ai 200mila dollari per episodio, più una percentuale sui profitti delle vendite, più un aumento ad ogni nuova stagione. La richiesta non è così assurda se si pensa che solo nel 2011 Modern Family ha generato 164 milioni di introiti pubblicitari per la ABC (+40% rispetto all’anno precedente).

Una fonte ha rivelato a HR che gli attori martedì non si presenteranno sul set se non riceveranno delle offerte. Un’altra fonte, invece, assicura che gli attori, anche se in trattativa, saranno presenti al lavoro. Aspettiamo martedì per scoprire quale fonte ha ragione…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>