La famiglia della fortunata serie Modern Family composta da Cam (Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) potrebbe allargarsi: alla fine della seconda stagione, avevano deciso di voler adottare un altro bambino.
I produttori esecutivi Christopher Lloyd e Steve Levitan hanno rilasciato una dichiarazione a TVGuide sulla terza stagione della serie in onda in America su Abc e vincitrice di un Emmy.
Lloyd:
Questa stagione è incentrata sulla crescita della famiglia, oltre che dei personaggi.
Stiamo girando un paio di episodi sull’argomento, cercando di trattare il tema in modo reale: quando si decide di adottare un bambino, bisogna iniziare la trafila con le agenzie che verranno a casa a intervistare la famiglia e a dare un’occhiata all’ambiente dove il bambino potrebbe crescere; inoltre, è necessario sentire la madre naturale e vedere se è d’accordo.
Uno dei primi ostacoli arriva nel primo episodio, quando Mitchell si rende conto che non si sente in grado di crescere due figli, in particolare comincia ad avere qualche timore su come essere padre di un ragazzo, avendo avuto un rapporto tormentato con il padre.
Allo stesso tempo, Cameron avverte di essere troppo vicino a Lily; a tal proposito Lloyd ha detto:
Lui passa tutto il tempo con Lily e comincia a temere che sua figlia si sia abituata talmente alla sua presenza, che non tollererebbe l’arrivo di un bambino in casa.
Levitan ha aggiunto:
A un sacco di gente, gay ed etero, capita di dover fare i conti con soluzioni alternative per espandere la propria famiglia: c’è molto da raccontare in questa storia, perché abbiamo incontrato la coppia al culmine della loro gioia, per cui sarà davvero bello vedere una simile battaglia, legale e interiore.
L’adozione non può andare come previsto, però assisteremo ad una serie di alti e bassi, con un finale a sorpresa che non vogliamo ancora rivelare ancora.
Commenti (1)