Dopo The Big Bang Theory, Young Sheldon e S.W.A.T., il network americano CBS annuncia il rinnovo di un altro show molto prima della fine della stagione attualmente in onda, ovvero Mom
Dopo The Big Bang Theory, Young Sheldon e S.W.A.T. un’altra serie televisiva ha ricevuto dal network americano CBS il rinnovo prima della fine della stagione attualmente in corso e non c’è da stupirsi che lo show in questione è il divertente Mom.
Kelly Kahl, Presidente della CBS Entertainment, ha così commentato la decisione dell’emittente televisiva:
Mom è sicuramente un cardine nella nostra programmazione, una serie televisiva che non ha paura di toccare temi delicati facendolo grazia e leggerezza ed i numeri sicuramente confermano questa percezione dello show. Siamo fortunati a poter contare su attrici di talento come Anna Faris ed Allison Janney, che guidano un cast strepitoso supportate dal team di produzione composto da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky, Nick Bakay e Gemma Baker che non fa altro se non migliorare la serie.
Con nove milioni di telespettatori, Mom è la terza serie televisiva più vista su CBS dopo The Big Bang Theory e Young Sheldon, mentre occupa la quarta posizione nella classifica che riguarda le serie più viste di tutte le emittenti televisive; vi ricordiamo che la quinta stagione dello show si concluderà con una puntata speciale di un’ora che andrà in onda il prossimo 10 maggio sempre su CBS e siamo curiosi di scoprire come si concluderà quest’anno la serie in vista del rinnovo.