La sitcom “impegnata” Mom sta per volgere al termine con un ultimo episodio che è un perfetto riassunto delle tematiche affrontate nella serie TV. All’AP, ripresa dall’Huffington Post, Chuck Lorre, creatore della serie TV ha raccontato alcuni spoiler li ritrovate tutti dopo il salto.
Una teenager incinta, una figlia di una madre ancora senza matrimonio e la nonna… tutte sono storie di famiglia. Deciderà di tenere il bambino o scegliere di crescerlo lei stessa? Questa la trama dell’ultimo episodio di una serie TV che ha bilanciato in 21 episodi: battute e pathos parlando di tematiche forti come l’alcolismo o il cancro. Dopo The Big Bang Theory e Two Half Men, Chuck Lorre con Mom:
Volevo cogliere varie opportunità, vedere se raccontare una storia o uno sviluppo di personaggi e mantenere la promessa che si tratta comunque di una commedia.
Al centro della serie TV un gruppo di donne combattive: Christy, la madre di Violet e e il figlio Sean, nato da un’altra relazione e poi c’è la fantastica Allison Janney che interpreta Bonnie, la madre di Christy e la sua anima gemella nella lotta contro l’alcolismo.
Una delle sottotrame riguarda proprio la gravidanza di Violet che si trova di fronte alla scelta di capire cosa sia meglio per lei e il piccolo. E vedremo il tema dell’adozione dal punto di vista della madre.