Anna Faris e Chuck Lorre sono completamente avvolti nel nuovo progetto per la CBS Mom, che andrà in onda sulla rete tv americana in chiaro dal prossimo 23 settembre, una divertente commedia che vede la Faris nei panni della protagonista femminile Christy e Lorre come produttore esecutivo (oltre che creatore della serie tv): Collider ha intervistato i due esponenti del nuovo show e dopo il salto riportiamo le dichiarazioni più salienti della conversazione avuta.
Quando mi è stato proposto il progetto, avevo avuto un figlio ed era un periodo in cui pensavo di non impegnarmi e di lasciare il compito di portare i soldi a casa a marito mentre io avrei oziato seduta a rilassarmi in piscina.
Scherzi a parte, non mi sentivo del tutto pronta a tornare a lavorare perché sentivo di avere delle priorità diverse dal lavoro, ma quando ho ricevuto il manoscritto di Mom, nel frattempo stavo dando un’occhiata anche a una parte in un film, due pagine in totale.
Avevo lasciato questo manoscritto in cucina e quando mio marito l’ha visto e letto la prima pagina, mi ha detto che sembrava proprio parlasse di me, si parla di disordine nella vita e dei rapporti che ci sono in mezzo. Mi ha interessato realmente perché ho interpretato molti ruoli superficiali nella mia carriera, il che non è un punto di cui vantarsi, dunque mi soddisfaceva molto e ho saputo fin da subito che avrei voluto accettare e lavorare con Chuck, sapendo di essere nelle mani migliori.
Chuck Lorre ha parlato del lato produttivo e creativo dello show e delle serie tv in generale:
Non c’è dubbio che è un’ottima notizia avere a bordo degli scrittori come Jim Patterson e Don Reo, che scrivono Two and Half Men da nove o dieci anni, per quanto riguarda me so che questo è un nuovo progetto e ha bisogna di innumerevoli cure e attenzioni, quindi riverso tutto il mio amore per questa nuova splendida creatura.
Più in generale, una cosa che ho notato negli ultimi anni è che la tv ha guadagnato più credibilità, è diventata un luogo più fervido e attrattivo per gli attori. In questo, Anna è la conferma e ci da grande piacere averla con noi a bordo, siamo intenzionati a non deludere nessuno e raccontare la storia di questo personaggio che avrà momenti tristi, ma sarà anche molto felice.
Photo Credits | Getty Images