Morena Baccarin sarà la guest star di un episodio di aprile della terza stagione di The Mentalist: l’attrice vestirà i panni di Erica Flynn, un personaggio descritto come donna attraente, sexy, di buon cuore, sincero e intelligente quanto bella, che potrebbe avere degli oscuri segreti. Erica gestirà una società di matchmaking e farà scintille con Patrick Jane.
Amanda Foreman tornerà nel diciannovesimo episodio della quarta stagione di Private Practice: l’attrice riprenderà il ruolo di Katie Kent, la paziente mentalmente instabile che abbiamo conosciuto nel corso della season finale della seconda stagione quando provo a prendere il bambino di Violet dopo aver perso il proprio, e che abbiamo rivisto nella terza stagione durante il processo.
Ryan Hamsen è entrato a far parte del cast di Lovelives, la comedy NBC che racconta la storia d’amore tra Tim e Holly. L’attore, se non dovesse recitare in Friends With Benefits, sarà il protagonista, Tim, l’attraente, intelligente e infedele professore di letteratura alla Fordham University.
Ksenia Solo reciterà in Locke & Key: l’attrice sarà Doge, una entità che, dopo essersi avvicinata alla famiglia Locke, manipola i suoi componenti per scoprire i loro segreti e ottenere il controllo delle misteriose chiavi della loro casa.
Commenti (1)