Nick Cannon sarà ricorrente nella prima stagione di Up all Night: il conduttore di America Got Talent sarà Calvin, il presentatore di un talk show molto popolare stile Oprah.
Morgan Fairchild sarà la guest star del terzo episodio della settima stagione di Bones: l’attrice interpreterà Bianca, una intelligente, ed impeccabilmente vestita CEO della Dillio Toys, una compagnia di giocattoli dove vengono ritrovati i resti di un dipendente.
Bill Paxton prenderà parte a The Hatfields and McCoys, la miniserie di History Channel, incentrata sulla faida tra le due famiglie che danno il nome allo show. Ricordiamo che la fiction sarà girata da Kevin Reynolds e avrà come protagonisti Kevin Costner (Anse Hatfield) e Paxtorn (Randall McCoy).
Robin Tunney, Amanda Righetti, Tim Kang e Owain Yeoman hanno prolungato il contratto che li lega a The Mentalist fino alla settima stagione. In cambio di un anno in più l’accordo prevede che la Tunney guadagni oltre 100mila dollari a puntata dalla quarta stagione e quasi 200mila dalla settima, mentre la Righetti, Kang e Yeoman, passeranno dai 40/50mila dollari attuali ai 70/80 mila nella quarta stagione fino ad oltre 100mila dollari alla settima. Ricordiamo che Simon Baker aveva già rinnovato il suo contratto lo scorso anno.
Commenti (1)