Most Wanted, Murder she wrote, Secret & Lies ed altri nuovi progetti

di Redazione Commenta

Murder, she wrote

Come ben sappiamo, la mente dei geniali autori di Hollywood non si ferma facilmente, e ogni anno ci presentano numerosi nuovi prodotti. Diamo un’occhiata allora a cosa bolle in pentola per il futuro di alcuni network americani.

Iniziamo con The CW, che ha messo in produzione una serie prodotta dallo studio di Ellen DeGeneres, e che racconterà la storia di una donna che all”epoca d’oro di Hollywood vi si reca per vendicare la morte della sorella, ma poi finisce coinvolta nel mondo dietro la cinepresa.

Dalla parte di Starz arriva invece una ulteriore conferma di quanto il network punti su serie storiche, e giunge anche la voce di una nuova serie ambientata nel 1970 dal titolo Most Wanted, e che racconta la storia di un celebre rapinatore di banche, Nate Daniels, che deve affrontare le conseguenze di essere finito nella lista dei dieci più ricercati dall’FBI.

Mentre la ABC si concetra sui mystery drama, progettando un remake in stile stelle e strisce della serie australiana Secrets & Lies. La serie originale racconta di un uomo che dopo aver ritrovato il cadavere di un ragazzino diventa il primo sospettato nelle indagini e per questo deve riuscire a provare la propria innocenza.

E terminiamo con una delle serie più famose del pianeta, che ha prestato anche come immagine di copertina dell’articolo Murder, She wrote (conosciuta in Italia come La Signora in Giallo). La NBC è seriamente intenzionata a far rivivere la famosa serie, anche se questa volta al posto di Angela Lansbury ci sarà Octavia Spencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>