USA Network ha annunciato ufficialmente che la quarta stagione di Mr. Robot sarà l'ultimo capitolo dell'acclamato show creato da Sam Esmail
Mr. Robot, la serie televisiva creata da Sam Esmail e con protagonista Rami Malek nei panni del problematico hacker Elliot Alderson che ha già ricevuto diversi riconoscimenti tra cui due Golden Globe nel 2016, si concluderà ufficialmente con la quarta stagione, come ha annunciato l’emittente televisiva su cui lo show va in onda negli Stati Uniti, ovvero USA Network.
Mr. Robot 4, la dichiarazione di Sam Esmail
Il creatore dello show, Sam Esmail, ha così commentato la chiusura della serie televisiva:
Quando ho creato Mr. Robot, pensavo che sarebbe stata una serie di nicchia con un piccolo seguito ma nel corso del tempo è diventata molto di più. Dal primo giorno avevo ben in mente la conclusione a cui saremmo arrivati e nel preparare la prossima stagione, ho deciso che quella conclusione era finalmente arrivata.
Per vedere la fine di Mr. Robot sembra che dovremo aspettare il 2019, dato che il rinnovo della serie televisiva è stato annunciato alla fine del 2017 ed inoltre l’ultima stagione dello show sarà composta da ben dodici episodi, che probabilmente permetteranno al giovane Elliot ed ai personaggi di questa ingarbugliata ed avvincente storia di raggiungere il proprio epilogo senza rischiare di avere poche puntate per poter narrare l’epilogo di questo appassionante show.