Il network americano USA ha trasmesso quasi una settimana fa il finale di stagione di Mr. Robot. Abbiamo potuto godere per l’ultima volta quest’anno, del drama ambientato nel mondo della sicurezza informatica con protagonisti Christian Slater e Rami Malek.
Non c’è dubbio sul fatto che la vera novità di questa estate nel mondo delle serie tv è stata Mr. Robot. Un cyber-thriller dal ritmo molto particolare e le tinete un po’ scure. Basti dire che il sito Rotten Tomatoes, celebre per le recensioni di film e serie tv, ha dato alla serie il punteggio massimo, che sappiamo è rarissimo.
Il finale di stagione andato in onda la scorsa settimana ha sicuramente colpito profondamente il pubblico, assolutamente confermando quanto tutti noi pensavamo.
Il creatore della serie Sam Esmail ha già parlato dell’attesissima seconda stagione in un’intervista: “Non avrei mai detto che uno show come questo, dove si parla di hacker e di malattie mentali, potesse avere questo successo. Nella seconda stagione ci concentreremo molto di più sulla famiglia di Elliot e Mr. Robot sarà ancora presente”.