MrBeast sta sconfinando da youtube e prova a buttare qualche idea a Netflix per uno show che dovrebbe coinvolgere 10.000 fan.
MrBeast ha lasciato intendere che ha intenzione di creare la sua serie per Netflix in futuro, con l’aiuto di 10.000 fan. La star di YouTube, il cui vero nome è Jimmy Donaldson, ha alcuni piani ambiziosi per il futuro che vanno ben oltre la sua piattaforma rossa dei video. MrBeast sta preparando alcune idee per serie diverse, anche se probabilmente ci vorrà un po’ di tempo prima di vederne qualcuna apparire sui nostri schermi televisivi.
Parlando al podcast Flagrant, la sensazione di Internet ha condiviso che è sicuro che lui e il suo team “faranno Netflix alla fine”, quando non saranno così occupati. “YouTube non è eccezionale per i contenuti episodici. Le persone vanno su Netflix per guardare più episodi, le persone vanno su YouTube per, tipo, proprio ora.” Ha aggiunto che ha già idee per “un mucchio di cose episodiche” che gli piacerebbe “fare” su Netflix, perché crede che sia “una piattaforma migliore per questo”. Da una serie ispirata a Squid Game che coinvolge i suoi fan a serie animate basate sui suoi video di successo su YouTube, MrBeast ha in mente alcune idee diverse. “Quindi, ad esempio, se volessi fare qualcosa in cui riempio uno stadio con 10.000 persone quando sono 10 episodi e ogni episodio ne eliminiamo il 10 percento, si adatterebbe meglio a Netflix. Ho un sacco di cose episodiche del genere che mi piacerebbe fare su Netflix perché è solo una piattaforma migliore per questo e mi piacerebbe raggiungere un nuovo pubblico“.
Offrendo un’altra idea, MrBeast ha lanciato una versione a fumetti dei suoi famosi video di YouTuber Battle Royale, ma con vera violenza. “Penso che dovrei fare un’animazione in cui ci sono solo io e volo, tipo, 100 YouTuber su un’isola per un Battle Royale di paintball, che è quello che ho fatto prima ma, poiché è animazione, invece di dare loro pistole paintball, sono pistole vere. Quindi, è come un malvagio Saw MrBeast ed è come, se qualcuno non muore ogni ora, scelgo qualcuno a caso per morire, e chi vince, vince l’isola.” MrBeast ha anche rivelato di avere un’idea per una serie anime, ma ha tagliato telecamere e microfoni mentre condivideva i dettagli top secret. Proprio l’anno scorso, Forbes ha nominato MrBeast come il creatore più ricco e migliore del mondo intero, quindi non sorprende che abbia tutta una serie di idee per la serie. Ora bisogna chiedersi se Netflix lo ascolterà e sarà in grado di dar vita alle sue idee.