MTV ha deciso di non rinnovare per la seconda stagione la versione americana di Skins. Nel comunicato stampa la rete spiega:
Skins è un fenomeno televisivo mondiale che, purtroppo, non ha attirato il pubblico americano, tanto quanto speravamo. Abbiamo apprezzato il lavoro che ha svolto Bryan Elsley per lo show.
Questa settimana prenderanno il via a Miami le riprese di Magic City, il drammatico in dieci episodi di Starz, con Jeffrey Dean Morgan, Olga Kurylenko, Jessica Marais, Steven Strait, Christian Cooke e Danny Huston.
La serie, che debutterà nel 2012, racconta la storia di Ike Evans (Morgan) un uomo, che ha numerosi scheletri nell’armadio, a capo di Playa Miramar, uno degli hotel più nuovi del posto, . Intorno a lui opereranno la moglie Vera (Kurylneko), una ex showgirl che è profondamente fedele al marito e alla famiglia, Ben Diamond (Huston), il mafioso più pericoloso di Miami, Lily (Marais) la moglie di Ben, Stevie (Strait), il figlio maggiore di Ike, Danny (Cooke), il figlio minore di Ike, Mercedes (Lorido), cameriera che ha cresciuto la famiglia Evans, Judi (Satine) escort bionda che lavora fuori il Playa Miramar.
simona 13 Giugno 2011 il 12:32
nooooo… perche non rinnovano skinssss =((((((((
miriana 17 Novembre 2011 il 17:19
è trpp belloooo skins ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff