Teen Wolf potrebbe non vedere la parola fine il prossimo 27 agosto col finale di serie, visti i potenziali sviluppi del franchise
Pensavate che Teen Wolf avesse terminato ufficialmente la sua corsa? Ebbene no, perché Mtv,la rete tv via cavo di proprietà di Viacom ha deciso di continuare a puntare su questo show generando un franchise nonostante la storia attuale abbia concluso il suo ciclo entro l’estate.
I restanti quattro episodi della sesta e ultima stagione di Teen Wolf vengono trasmessi dal 30 luglio al 27 agosto e poi la serie avrà posto la parola fine sulla narrazione raccontata in questi anni, ma Mtv sta sviluppando con Jeff Davis, creatore e showrunner dello spettacolo, per trasformare la serie tv in una potenziale antologia con un reboot che vedrebbe coinvolto parte del cast veterano in un amalgama con nuovi personaggi.
Inoltre, Davis e Mtv prevedono di continuare la narrazione corrente in forma di podcast dopo che la serie conclude il suo corso in tv.
Il presidente di Mtv Chris McCarthy ha dichiarato a The Hollywood Reporter:
Questi personaggi e queste storie hanno colpito e conquistato una generazione, quindi stiamo parlando con Jeff su come possiamo effettivamente mantenere vivo questo franchise e seguire l’evoluzione dei personaggi dopo la fine dello show in tv attraversando una serie di podcast, per poi vedere un reboot per una nuova classe entro un paio di anni.
Progetto interessante, non credete?