Nicole Byer di Girls Code avrà la sua propria sitcom e sarà parte di uno show con camera nascosta. MTV con questo e altri due titoli sta espandendo la rosa di titoli con un protagonista femminile.
Le tre commedie includono un titolo con Byer, in cui l’attrice interpreta una giovane che si è appena trasferita nelle periferie, a metà strada fra Leap Year e Can’t Hardly Wait e Little Darlings. Il vicepresidente esecutivo di MTV, Mina Lefevre, è soddisfatta:
Siamo felici di fare affari con qualcuno fra le più intelligente e buffe voci che ci sono in circolazione e non vediamo l’ora di vedere questi progetti prendere vita. Queste comedy uniche sono il modo migliore per espanderci.
I tre nuovi titoli in sintesi sono: il progetto di Nicole Byer la vede come protagonista, una ragazza si trasferisce in periferia dopo aver dato fuoco al suo appartamento di New York. La zia Nicole farà di tutto per elargire i suoi consigli mentre tenta di riprendere la sua vita. Prodotta da Christian Lander, Avi Gilbert. Byer produce.
Quanto agli altri prodotti TV, Little Darlings è definito come una commedia dark su due amici. Jules, la ragazza della confraternita e Ophelia. I tre titoli si uniscono a Fancy Bastards, una comedy animata.
Photo credits | Getty Images