MTV ha annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione da dodici episodi Teen Wolf, la serie ispirata al film cult degli anni ottanta Voglia di vincere. La conferma è arrivata grazie all’ottimo seguito di pubblico (1,7 milioni di telespettatori ogni settimana). Il presidente della programmazione MTV David Janollari ha spiegato:
Siamo estremamente orgogliosi di questo show. Il produttore esecutivo Jeff Davis ha portato in vita un emozionante racconto cinematografico con un cast giovane e di rottura che il nostro pubblico ha abbracciato selvaggiamente.
ABC e Global hanno rinnovato l’accordo per produrre e trasmettere un’altra stagione di Rookie Blue: la serie, dunque, grazie ai buoni risultati che sta ottenendo (è la fiction più vista del giovedì tra gli adulti 18-49), avrà una terza stagione, che sarà girata entro l’estate a Toronto.
Shonda Rhimes tranquillizza tutti i fan di Grey’s Anatomy: anche se non ci dovessero essere più Ellen Pompeo e/o Patrick Dempsey, l’ottava stagione non sarà l’ultima. La creatrice del medical drama della ABC ha fatto anche sapere che non ci saranno nuove aggiunte nel cast e che spera ancora di non dover rinunciare a McDreamy e alla sua signora.