Pilot è il titolo del primo episodio di Mulaney, la nuova sitcom multicamera di Fox che ha per protagonista l’omonimo comico statunitense John Mulaney. La sitcom segue la sua carriera di stand-up comedian. A seguire anticipazioni, foto e video della prima puntata.
Nella nuova sit-com multi-camera di Fox, un cast di comici stellare: da Martin Short (Saturday Night Live), il nominato agli Oscar Elliott Gould (MAS*H ed era Papà Geller in Friends), Nasim Pedrad (Saturday Night Live), il comico Seaton Smith e Zack Pearlman (la versione USA di The Inbetweeners).
Nel primo episodio, John (John Mulaney) ottiene un lavoro come autore per un presentatore di un quiz show impegnativo e infantile, Lou Cannon (Martin Short), che risulta essere molto meno affascinante di quello che aspettava. Nel frattempo la coinquilina di John, Jane (Nasim Pedrad), tenta di provare a un ex che lei non è una matta, mentre l’altro coinquilino, Motif (Seaton Smith), ha qualche difficoltà a scrivere uno scherzo con una bella battuta finale.