Murder in The First avrà una seconda stagione, la serie TV di è stata rinnovata TNT avrà altri dieci episodi nella prossima stagione.
TNT ha quindi ordinato una seconda stagione per il criminal drama Murder In The First con Taye Diggs (Private Practice) e Kathleen Robertson (Boss). La serie prodotta dal vincitore dell’Emmy Steven Bochco (NYPD Blue) e da Eric Lodal è stata nominata una delle migliori sul cable. TNT ha ordinato un totale di dieci episodi.
Nel corso dell’estate, Murder in the First ha portato i telespettatori nel profondo di un’indagine complessa per omicidio che è stata al centro dell’intera stagione. La serie TV seguiva i due detective della Omicidi di San Francisco, Terry English (Diggs) e Hildy Mulligan (Robertson) mentre indagavano su due casi di omicidio. Il mistero si era infittito, quando hanno scoperto che entrambi gli omicidi avevano come comune denominatore un bambino prodigio della Silicon Valley.
Nella prima stagione, Murder in the First è stata vista in media da 4,7 milioni di telespettatori, includente 1,3 milioni nella fascia 25-54. Il drama aveva raccolto una percentuale di pubblico su varie piattaforme di TNT, raggiungendo una media di 9,2 milioni di telespettatori fra dirette, DVR, video e digital on-demand.
Murder in the First è prodotta da TNT, TBS International si occupa della sua distribuzione in USA e Canada.