Cancellata Mystery Girls, la serie TV di ABC Family interpretata da Tori Spelling e Jennie Garth. Un giorno triste per tutti i fan di Beverly Hills, 90210 che non rivedranno più insieme Donna Martin e Kelly Taylor.
Secondo quanto riporta Hollywood Reporter, la sit-com era incentrata su due attrici televisivi che intepretano due detective e si ritrovano a dover risolvere alcuni veri misteri. All’esordio Mystery Girls era stato visto da 760mila spettatori per poi assettarsi su un misero 491mila di media settimanale, dati minori rispetto a quelli raccolti da Baby Daddy e Young & Hungry.
Qualche giorno fa, ABC aeva fatto sapere che tre dei suoi titoli rischiavano la cancellazione: Mystery Girls, il sovracitato Young & Hungry e Chasing Life. La decisione di cancellare Mystery Girls arriva dopo l’addio a Twisted sempre da parte di ABC.
La rete ha, dunque, dato il ben servito alla sitcom con protagoniste e produttrici Jennie Garth e Tori Spelling, mentre ha rinnovato titoli di punta come Switched At Birth e Pretty Little Liars, sempre in onda sul cable ABC Family.
Le due star degli anni ’90 speravano di poter tornare alla ribalta, la fortuna toccata a Melissa Joan-Hart, protagonista del riuscito Melissa & Joey. A quanto pare Mystery Girls sarà cancellato entro la fine del mese, Mystery Girls era stato etichettato come stupido e goffo da molti telespettatori, neanche l’anima trash è riuscito a salvarlo.