Il network americano CW sta prendendo in considerazione l'ipotesi di produrre una serie televisiva con protagonista Nancy Drew, la popolare detective protagonista dei romanzi di Carolyn Keene
Il network americano CW sta sviluppando una serie televisiva con protagonista Nancy Drew, la popolare eroina dei romanzi scritti da Carolyn Keene, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Nancy Drew, anticipazioni
Secondo alcune indiscrezioni, la serie televisiva di Nancy Drew è stata affidata a Josh Schwartz e Stephanie Savage, autori di Gossip Girl e del reboot di Dynasty, mentre Noga Landau sarà lo showrunner. Lo show dovrebbe seguire una diciottenne Nancy Drew che si prepara a lasciare la sua cittadina dopo il diploma, ma si ritrova costretta a rimandare di un anno la sua partenza, dato che si ritrova coinvolta in una spaventosa indagine per omicidio che porta la giovane a scoprire una serie di oscuri segreti nel corso dell’investigazione.
Questo è il terzo possibile progetto dedicato a Nancy Drew, dato che precedentemente nel 2015 CBS aveva ordinato un episodio pilota senza procedere con un ordine completo di una prima stagione di Drew, che avrebbe avuto come protagonista Sarah Shahi nei panni della detective ormai trentenne, mentre nel 2017 era stato il turno di NBC nel quale la protagonista era la scrittrice di libri gialli per adolescenti coinvolta in un’indagine reale. Speriamo che questa volta riusciremo a vedere Nancy Drew sul piccolo schermo grazie a CW.