Nancy Drew: terrificante trailer della stagione 4

di Pask Commenta

Tutto quello che c'è di terrificante come fantasmi, demoni, ragni ecc li trovate nel trailer di Nancy Drew.

Il trailer dell’ultima stagione di Nancy Drew prende una svolta spaventosa con fantasmi, ragni e persino demoni. La CW ha annunciato nell’ottobre 2022 che Nancy Drew sarebbe terminata con la stagione 4. Insieme all’annuncio, gli showrunner Noga Landau e Melinda Hsu Taylor hanno promesso a coloro che avevano seguito la serie che l’ultima uscita sarebbe stata “una ricompensa degna e risonante” per il soprannaturale. dramma interpretato da Kennedy McMann, Leah Lewis, Maddison Jaizani, Tunji Kasim, Alex Saxon, Riley Smith e Scott Wolf. Rilasciato da The CW, un nuovo trailer per la stagione 4 di Nancy Drew, che debutterà il 31 maggio su The CW, sembra mantenere quella promessa. Potete visionare dunque il trailer qui sotto. Il trailer si appoggia agli aspetti horror di Nancy Drew, con ragni giganti, fantasmi spettrali e demoni, senza però trascurare anche la parte umoristica.

 

Sulla base della sinossi della quarta stagione, Nancy (McMann) avvia un’indagine per trovare un gruppo di corpi scomparsi dal cimitero di Horseshoe Bay, che è stato dissotterrato e rubato. È possibile, come anticipa il trailer, che quei corpi siano risorti. Man mano che il personaggio titolare diventa sempre più attratto dallo strano caso, diversi crimini paranormali inspiegabili portano la Drew Crew dello show a giungere alla conclusione che i peccati passati della città sono tornati a perseguitare i vivi. Ma ci sono anche sviluppi personali che attendono una soluzione nella stagione 4 di Nancy Drew. La protagonista si sente in conflitto riguardo ai suoi sentimenti per Ace (Saxon), che ama, ma c’è un’attrazione a fuoco lento tra Nancy e il figlio dell’ultimo nemico di Ryan Hudson. Nancy deve decidere se questo nuovo interesse amoroso vale la rabbia di suo padre. Tuttavia, quando si tratta di Ace, potrebbe anche avere una nuova relazione.

Dai suoni e dall’aspetto del suo trailer, Nancy Drew si concluderà con una miscela esplosiva di humor, romanticismo ed horror puro. Dato come The CW si sta allontanando dalla programmazione a tema per giovani adulti che l’ha definita sin dalla sua creazione, è una buona cosa che la serie ottenga un vero e proprio saluto che rimanga fedele a quello che era. Preparatevi dunque a salutare con quest’ultima stagione questa scoppiettante serie ispirata da racconti per gli amanti del mistero e del brivido, seppur mantenendo una chiave comica, la qualità della serie sicuramente non sarà eccelsa ma hey, avrà una degna conclusione e questo sappiamo bene che non è scontato per tutte le serie tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>