Nashville 2, Callie Khouri: “Ci siamo molto divertiti a trasformare il personaggio di Avery”

di Redazione Commenta

Nashville 2

E’ solo da un paio di giorni che Nashville è tornata in onda dopo la pausa natalizia, ma soprattutto dopo l’avvincente finale di metà stagione. E per prepararvi alle novità che ci sono ancora in serbo per i fans, vi proponiamo le parole della creatrice Callie Khouri.

La creatrice rispetto a Juliette (Hayden Panettiere), che ultimamente si è mostrata più vulnerabile di quanto pensassimo dice:

Anche se si è fatta cogliere da un momento di vulnerabilità correndo a rivelare il suo amore a Avery (Jonathan Jackson), Juliette è capace benissimo di riprendere ogni cosa nelle sue mani e riacquistare il controllo della situazione. Ciò che è accaduto l’ha infastidita molto, ma è solo questione di tempo.

Parlando invece della relazione tra Avery e Scarlett (Clare Bowen), dice:

Ci siamo molto divertiti a trasformare il personaggio di Avery radicalmente dall’inizio ad ora, eppure non basta per tenere Scarlett al suo fianco, una parte di lei è naturale rivoglia ancora indietro Gunnar (Sam Palladio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>