Nashville 2, intervista a Eric Close

di Felice Catozzi Commenta

Eric Close

Dopo aver recitato in numerosi spettacoli televisivi di successo, tra cui otto anni come l’agente speciale Martin Fitzgerald in Senza Traccia, Eric Close è attualmente coinvolto nella seconda stagione di Nashville nel ruolo del sindaco Teddy Conrad; Lena Stadelmann e Nicole Oebel di MyFanbase ha intervistato l’attore, vediamo dopo il salto un estratto delle dichiarazioni rilasciate al webzine.

Eric Close descriverebbe Nashville come uno show di talento, con personaggi e interpreti talentuosi:

Ciò che mi piace di più lo spettacolo è la musica originale, basta guardarlo per vedere che lo spettacolo prende vita attraverso il cast di incredibile talento.

Infatti, alcuni dei personaggi della serie sono musicisti e attori, alla domanda se il personaggio di Close, Teddy, debba prendere un microfono o uno strumento in mano:

L’unica volta che sarà più probabile vedere Teddy cantare sarà quando lui starà sotto la doccia o si ubriacherà in un bar karaoke.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>