Dopo il salto leggete spoiler su Nashville, Orphan Black, Shameless e Young and Hungry.
Per la terza stagione di Nashville, Avery è preoccupato per sua figlia, Scarlett e Gunnar continuano a cantare insieme e vengono scelti da un’etichetta discografica. Deacon ha un’esperienza poco piacevole quando s’imbatte in Maddie e Cole. Qualcuno del passato di Will tornerà, mentre Gunnar avrà un ospite a sorpresa.
La terza stagione di Orphan Black arriva negli USA il 18 April e vediamo Sarah interpretare una delle sorelle e questo porterà a un’interessante rivelazione. L’episodio può contare su un momento strappalacrime fra due personaggi.
Il season finale di Shameless è pieno di sorprese e rivelazioni. Il ritorno di Gus porta Fiona ad affrontare i suoi sentimenti per Sean e farà una decisione sul suo futuro. Mickey inizia ad accettare che Ian è partito, Lip si rende conto che potrebbe essere innamorato, mentre Veronica è schifata quando scopre con quante donne è andato a letto Kev mentre i due erano separati. Vedremo un addio, due pistole e uno dei personaggi scomparire.
Spoiler anche per Young and Hungry: nel tredicesimo episodio conosceremo la signora Park, la madre di Elliot, descritta come poco piacevole.