La gravidanza di Hayden Panettiere entrerà nella trama della terza stagione di Nashville: Juliette, dunque, sarà incinta, ma di chi sarà il figlio?
E! News ha dato la conferma della gravidanza di Hayden Panettiere inserita nella trama della terza stagione, ma chi sarà il padre del figlio di Juliette Barnes. Juliette aveva fatta la scelta poco saggia di tradire il suo fidanzato perfetto Avery (Jonathan Jackson) e ha fatto l’amore con la testa calda di Jeff Fordham (Oliver Hudson, da poco regolare), il capo della Edgehill Republic, la sua casa discografica. Non solo, Juliette volerà a Hollywood per interpretare una star del country, ma un giovane collega le farà, forse, perdere la testa.
Come se Juliette non avesse problemi di cui occuparsi, la sua unica notte di passione con Jeff rischia di rovinare la sua relazione con Avery e le causerà parecchi problemi legati alla paternità del nascituro visto che non sa se il figlio che porta in grembo è di Avery o di Jeff.
Non sappiamo ancora come se la caverà con la maternità Juliette, non possiamo provare un po’ di pena per la cantante. Non ha mai avuto una vita facile, il suo passato, la madre drogata e la sua lunga sfilza di ragazzi sbagliati. Adesso un matrimonio nato già sotto una cattiva stella: la terza Nashville si preannuncia ricca di drammi!
Hayden Panettiere aspetta un figlio dal compagno, il pugile ucraino Wladimir Klitschko.
La terza stagione di Nashville tornerà il 24 settembre.
Photo Credits | Getty Images