Grosse novità nel cast di Nashville, Steve Kazee avrà un ruolo ricorrente. L’attore ha vinto un Tony e un Grammy per la sua performance in Once, lo show musicale ispirato al film diretto da John Carney.
Deacon non dormirà sonni tranquilli: un altro crooner arriverà presto a Nashville. Steve Kazee, cantante e chitarrista, si unirà al drama dedicato alla musica country per il ruolo ricorrente di Riff, debutterà nel 2016.
Dieci anni fa Riff era una star della musica country, un cantante con hit ai primi posti in classifica, dischi di platino e tour tutti esauriti. Tutto è cambiato quando Riff ha conosciuto Heidi, una bellezza del Sud con una promettente carriera musicale. Si è innamorato perdutamente e si è lasciato tutto alle spalle: fama, soldi, fortuna per amore. Riff e Heidi si uniranno alla coppia star dello show formata da Rayna (Connie Britton) e Deacon (Charles Esten).
Al momento si gira la quarta stagione di Nashville e ha come star Hayden Panettiere, al momento in cura per depressione post parto. Kazee ha vinto un Tony e un Grammy per il suo ruolo in Once, ma ha recitato in altre produzioni a Broadway Monty Python’s Spamalot (Lancillotto), To Be Or Not To Be, Seascape e The Subject Was Roses. Al momento recita in Legends e in Shameless.
Photo credits | Getty Images