Nashville torna per la sesta stagione: la serie tv musicale è stata rinnovata da CMT per la produzione di nuovi episodi in onda nel 2018
La rete tv americana CMT ha annunciato che Nashville tornerà per una nuova stagione con 16 episodi in anteprima all’inizio del prossimo anno: il network ha rivelato che la premiere di mezza stagione andrà in onda giovedì 1 giugno.
Charles Esten (Deacon) ha per primo annunciato il rinnovo di Nashville su Facebook durante un live sul social network parlando a nome di tutto il cast; nelle prossime settimane, CMT annuncerà la sua programmazione completa per la stagione televisiva 2017-2018.
Ricordiamo che il partner di CMT, il servizio in streaming Hulu, continuerà a trasmettere gli episodi dal giorno dopo della messa in onda in anteprima sulla rete televisiva.
La fanbase -ovvero il pubblico devoto- di Nashie ha generato numeri da record per CMT: Nashville è in classifica come lo spettacolo più quotato e più seguito della rete nella storia di CMT, con una media di 2.1 milioni di spettatori settimanali (L + 7).
Nel corso della prima metà della quinta stagione, la serie ha dentellato quasi 16 milioni di telespettatori totali su CMT da sola, e quasi 23 milioni su CMT e Nick at Nite.
Rachel Bilson (The OC, Hart of Dixie) e Kaitlin Doubleday (Empire) si uniranno la serie nella seconda metà della quinta stagione. Inoltre, fresco del successo di Big Little Lies, Jeff Nordling si ripresenterà nel ruolo di Brad Maitland.