Tanti fan di Connie Britton e Hayden Panettiere sono entusiasti di vedere le due attrici sotto una nuova veste e presto saranno accontentati con la premiere della serie tv Nashville. Entrambe si sono già guadagnate un paragone con Reba McEntire e Taylor Swift, forse anche per la somiglianza fisica. TVLine ha seguito le altre novità che riguardano la serie, non perdete la seconda parte dell’articolo per scoprire le altre!
Il personaggio che interpreterà Connie Britton sarà profondamente diverso da Tami Taylor di Friday Night Lights, mentre l’executive producer R.J. Cutler ha rivelato che vedremo dei veri cantanti di Nashville, ma non ci saranno le popstar che in tanti si aspettano.
Tra le possibili coppie pensate dallo stesso Cutler ci sono Sam Palladio e Clare Bowen: il loro duetto sembra aver impressionato tutti durante le audizioni.
Infine gli episodi verranno girati nella stessa cittadina di Nashville, eccezion fatta per alcune scene, come la stanza del Bluebird Cafe, ricreata per l’occasione.