Natalie Morales in Girls 3, Lars Mikkelsen in Sherlock 3 e Steven Krueger in The Originals

di Redazione Commenta

Sherlock 3, Lars Mikkelsen

Torniamo a parlare di casting e soprattutto oggi che abbiamo altre tre novità che riguardano alcune fra le vostre e nostre serie preferite tra cui The Originals, Sherlock e Girls, ma continuate a leggere per saperne di più.

Cominciamo quindi subito da Girls che vedrà il set calcato da Natalie Morales, che sarà una delle tante guest star della terza stagione e che interpreterà una poco più che ventenne artista, con il desiderio di salvare il mondo.
Mentre in The Originals è confermata la comparsa di Steven Krueger che interpreterà un bel turista che passando per New Orleans, finisce per caso al Martins’s Bar e vi trova una verità più grande su se stesso, come avevamo già anticipato in questo articolo.
E terminiamo invece con la terza stagione di Sherlock, che in molti attendevano e di cui sappiamo che Lars Mikkelsen comparirà come una nuova nemesi di Sherlock, chiamata Charles Augustus Magnussen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>