La NBC ha acquistato ufficialmente dalla Gaumont International Television Hannibal, la serie scritta e prodotta da Bryan Fuller, ispirata al personaggio cinematografico di Hannibal Lecter, protagonista de Il silenzio degli innocenti. La prima stagione sarà composta, almeno inizialmente, da tredici episodi, qualora lo script dovesse essere convincente (la rete non ha richiesto l’elaborazione del pilot, come già accaduto a The Firm). Fuller potrebbe vendere sempre a NBC The Munsters, serie che potrebbe andare in onda in estate, reboot della comedy del 1960 e ad un altro network ancora da definire un adattamento di Pinocchio.
The CW ha acquistato Danny Hollywood, una seria prodotta da Mark Harmon, Eric e Kim Tannenbaum e Marta Haight, incentrata su un giovane regista di documentari che viaggia indietro nel tempo al fine di prevenire la morte del suo idolo musicale anni novanta Danny Hollywood e scopre che la storia è ancora più complicata di quanto pensasse.
Brian K. Vaughan adatterà per showtime Under the Dome, il thriller soprannaturale della Dreamworks tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King del 2009, incentrato su un gruppo di cittadini che combattono l’un l’altro quando un campo di forza circonda improvvisamente la loro città tagliandoli fuori dal resto del mondo.
ABC ha acquistato una period comedy prodotta da Michael Eisner, scritta da Jeff Greenstein, che racconta le vite di Mary Sue Milliken e di Susan Fenniger, colleghe e amiche, che da venticinque anni dirigono la catena di ristornati Border Grill.