La NBC ha acquistato due serie tv drammatiche dalla società di produzione di Dick Wolf: il primo, creato da Ilene Chaiken, incentrato su una coppia lesbica di medici di un ospedale di Philadelphia; il secondo, creato da Todd Slavkin e Darren Swimmer, verte su un gruppo di investigatori high-tech che entrano nelle menti delle vittime di omicidio per cercare nella loro memoria al fine di risolvere i crimini.
Il network, inoltre, è pronto ad ordinare il pilot di Save me, una comedy single camera di John Scott Shepherd, incentrato su una donna che, dopo essere stata vittima di un incidente, comincia a credere di essere Dio.
La CBS è interessata al progetto di Greg Malins e Greg Berlanti che ruota attorno alla storia del famigerato donnaiolo Nick che, dopo essere sopravvissuto ad una grave malattia, si rende conto che la ragazza della sua vita, che pensava di non aver mai trovato, in realtà è la sua migliore amica Wendy. Il problema è che Wendy è fidanzata con un ragazzo che sta simpatico a Nick. Non solo Wendy e Nick lavorano insieme e hanno avuto una storia disastrosa al college.
Photo Credits | Getty Images