Prime Suspect è stata ufficialmente cancellata da NBC: la serie tv verrà stoppata alla fine della produzione del tredicesimo episodio, che si sta attualmente girando a New York, e semmai sarà presa in considerazione il prossimo anno. La fiction è stata apprezzata dalla critica, ma non è mai riuscita ad attrarre il pubblico (6,1 milioni di telespettatori e 1,7 di rating tra gli adulti 18-49 anni).
La rete nel frattempo ha ordinato Beautiful People, una serie drammatica futuristica scritta da Michael McDonald, incentrata sulla convivenza tra gli esseri umani e gli androidi, considerati cittadini di serie B, che avviene in un futuro non molto lontano dal nostro.
Sempre in casa NBC bisogna segnalare che Todd Holland è stato ingaggiato per dirigere il pilot di Isabel, la comedy per famiglie scritta da Howard Busgang e Tom Nursall, incentrata su una famiglia della classe media che lotta con le sfide della vita quotidiana, crescendo nel contempo una figlia con delle qualità magiche.
Concludiomo con una notizia Fox: Elizabeth Sarnoff ha deciso di abbandonare Alcatraz, la serie di cui era co-creatrice, produttrice esecutiva e shorunner. Lo show sarà co-gestito da Jennifer Johnson e Daniel Pyne. Alla base della decisione potrebbero esserci divergenze creative.