Movimenti in casa NBC in vista degli Upfronts 2011: la rete sarebbe vicina a rinnovare Chuck per la quinta stagione e ad ordinare quattro nuove serie.
Rinnovi. Secondo TvLine anche questa volta Chuck riuscirà ad evitare la cancellazione e ad essere rinnovata per (almeno) altri tredici episodi che andranno in onda in autunno. La stessa sorte dovrebbe avere anche Parenthood, che verrebbe rinnovata per la terza stagione e una serie completa (22 episodi).
Le nuove serie. NBC presenterà lunedì il suo nuovo programma agli inserzionisti. Tra i nuovi show dovrebbero esserci, salvo cambiamenti dell’ultima ora: Smash, il musical prodotto da Steven Spielberg, con Debra Messing; Whitney, la commedia romantica con Whitney Cummings; Prime Suspect, la serie action con Maria Bello, remake dell’omonima serie britannica, che segue la vita di una detective donna in un quartiere difficile di New York; Up all night, la sitcom con Christina Applegate nei panni della madre lavoratrice e con Will Arnett nel ruolo del marito. Per tutti gli altri progetti bisognerà aspettare ancora qualche giorno.