NBC rinnova Chuck per la quinta stagione, ordina Smash, Whitney, Up all night e Prime Suspect

di Redazione Commenta

Movimenti in casa NBC in vista degli Upfronts 2011: la rete sarebbe vicina a rinnovare Chuck per la quinta stagione e ad ordinare quattro nuove serie.

Rinnovi. Secondo TvLine anche questa volta Chuck riuscirà ad evitare la cancellazione e ad essere rinnovata per (almeno) altri tredici episodi che andranno in onda in autunno. La stessa sorte dovrebbe avere anche Parenthood, che verrebbe rinnovata per la terza stagione e una serie completa (22 episodi).

Le nuove serie. NBC presenterà lunedì il suo nuovo programma agli inserzionisti. Tra i nuovi show dovrebbero esserci, salvo cambiamenti dell’ultima ora: Smash, il musical prodotto da Steven Spielberg, con Debra Messing; Whitney, la commedia romantica con Whitney Cummings; Prime Suspect, la serie action con Maria Bello, remake dell’omonima serie britannica, che segue la vita di una detective donna in un quartiere difficile di New York; Up all night, la sitcom con Christina Applegate nei panni della madre lavoratrice e con Will Arnett nel ruolo del marito. Per tutti gli altri progetti bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>