Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune interessanti notizie sulla programmazione televisiva dei network americani NBC, Lifetime, HBO ed altri network.
Il network NBC ha acquistato i diritti per la serie televisiva Conspiracy, basata sulla misteriosa sparizione di un teorico della cospirazione e delle indagini condotte dalla sorella e da un agente dell’FBI, che si ritroveranno coinvolti in uno sconvolgente intrigo.
Il network Lifetime ha invece ordinato un episodio pilota per The Lottery: ambientata in un mondo destinato all’estinzione, dove le donne hanno smesso di avere bambini, racconterà di una grottesca lotteria che mette in palio cento embrioni, portando il genere umano a compiere gesti efferati per uno dei diritti fondamentali dell’uomo, ovvero quello di avere una famiglia.
Il network CW sta sviluppando ZE, una controversa serie televisiva su un adolescente transgender, mentre ABC sta sviluppando The Thirteen, uno show che racconta una realtà alternativa dove le tredici colonie persero la guerra d’Indipendenza del 1775-1783.
Novità anche in casa Fox con Unthinkable, una serie televisiva che strizza l’occhio a Castle, che racconta di un agente dell’FBI e di uno scrittore, che risolvono alcuni intricati casi di omicidio.
Concludiamo con il network HBO, che ha ordinato 10 episodi per la serie televisiva The Leftovers, originariamente programmata per l’estate: siamo curiosi di vedere l’ultima fatica televisiva di una delle menti di Lost, Damon Lindelof.