La NBC ha confermato di aver ordinato le stagioni intere di Chuck 4 e Chase: la prima avrà undici episodi in più (totale 24), mentre la seconda avrà altre nove puntate (totale 22). Ora in sospeso c’è solo Undercovers ferma a 13 episodi e 17 sceneggiature totali.
Nel frattempo la rete ha battuto la concorrenza degli altri network trovando un accordo con Kari Lizer per la sua comedy, ancora senza nome, che narra di una donna che aiuta le persone che devono cambiare mestiere.
The CW è interessata a Acting Out, un musical dramedy descritto come Glee che incontra Babbo Bastardo, che racconta le relazioni tra i personaggi di un campo estivo in crisi gestito da un giovane arrogante simile allo scorbutico che nel film era interpretato da Billy Bob Thornton. La serie sarà prodotta da Todd Graff e Elaine Goldsmith-Thomas.
HBO sta pensando di raccontare il periodo della Guerra Fredda dalla prospettiva europea: la serie, una spy-story senza titolo, prodotta da Stephen Levinson e Mark Wahlberg, scritta da Malcolm Gladwell e Charles Randolph, sarà ambientata a Berlino e avrà come protagonista un missionario coinvolto negli affari della CIA.