I Network continuano ad ordinare serie nuove per la prossima stagione. Scopriamo quali sono state approvate oggi.
La NBC ha confermato: The Cape, storia di un poliziotto onesto che, a causa di un distretto corrotto, è costretto ad abbandonare la famiglia e a trasformarsi in un supereroe per catturare i criminali e scoprire chi ha provato ad incastrarlo. Il protagonista è David Lyons, mentre nel cast ci sono anche Jennifer Ferrin, Ryan Wynott, Peter Fleming, Keith David, Summer Glau e Dorian Missick; Outlaw, legal drama, con Jimmy Smits, Jesse Bradford, Carly Pope, Ellen Woglom e David Ramse, che racconta di un giudice della corte suprema che decide di diventare avvocato dei meno abbienti e dei più deboli per aiutarli a vincere le cause; Friends with Benefits, comedy che racconta la storia di Ben e Sarah, una coppia di amici che, mentre cerca il vero amore, si consola facendo sesso insieme, cosa che non è vista bene dai loro amici. Nel cast Ryan Hansen, Daneel Harris, Frank Franz, Jessica Lucas e Ian Reed Kesler.
La ABC ha confermato: Off the map, medical drama creato da Shonda Rhimes, ambientato in un’isola tropicale, con Enrique Murciano, Jason George e Martin Henderson; Body of Proof, la serie, precedentemente conosciuta come Body of Evidence, interpretata da Dana Delany, che racconta la storia di un medico legale che risolve i crimini.
La TNT ha confermato: Franklin and Bash, un legal drama con Mark-Paul Gosselaar e Breckin Meyer, due avvocati con caratteristiche differenti, il primo capace di convincere la giuria, il secondo costante e tenace, al servizio del personaggio interpretato da Malcolm McDowell.