La NBC ha acquistato 17th Precinct, il fantasy di Ron Moore, definito l’Harry Potter per adulti, ambientato nella fittizia città di Excelsior dove la scienza convive con elementi magici e sovrannaturali.
La ABC ha ordinato The Last Day of Man (precedentemente chiamata Man Up), la comedy sceneggiata da Jack Burditt, che racconta la storia di Tim Fitzgerald (probabilmente interpretato da Tim Allen), un uomo che deve mantenere la sua mascolinità in un mondo dominato dalle donne, dove l’uomo tradizionale è diventato una specie in via d’estinzione.
USA Network farà debuttare nel corso dell’estate 2011 Necessary Roughness (show creato da Liz Kruger e Craig Shapiro, che racconta la storia della terapista di una squadra di football di Serie A) e a A legal mind (il procedurale di Aaron Korsh, che racconta la storia di un importante avvocato di Manhattan che assume nel suo studio uno studente di legge sfaticato, che ancora deve laurearsi). Entrambi avranno una season premiere di novanta minuti e undici episodi da sessanta minuti.