NBC ordina comedy di Sarah Silverman, Syfy vuole Booster Gold, HBO Taxi-22 con James Gandolfini

di Redazione Commenta

NBC ha ordinato la single camera comedy ideata da Sarah Silverman, liberamente ispirata alla vita dell’attrice. La Silverman interpreterà una donna che prova a vivere una vita da single, dopo essere stata impegnata per dieci anni in una relazione amorosa. La serie sarà scritta in collaborazione con Dan Sterling e Jon Schroeder che saranno anche i produttori esecutivi insieme a Ron Howard, Brian Grazer e Francie Calfo.

Syfy ha ordinato la sceneggiatura del pilot di Booster Gold, la serie fantascientifica prodotta da Greg Belanti, scritto da Andrew Kreisberg, incentrata sull’omonimo eroe DC Comics, un atleta del futuro che viaggia indietro nel tempo nella speranza di diventare il più grande supereroe di tutti i tempi. Invece di dare la caccia ai criminali, però, pensa a guadagnare fama e denaro. Col tempo Booster Gold si rende conto che per essere un eroe serve più di un sorriso e che il futuro non si realizza se non si protegge il presente.

Lo scrittore e produttore Brett C. Leonard è stato ingaggiato per scrivere lo script di Taxi-22, l’adattamento della HBO alla serie di successo franco-canadese, incentrato su un tassista di New York politicamente scorretto, che lotta per mantenere in ordine la propria vita. James Gandolfini, che insieme a Leonard, Dennis Erdman, Clark Peterson, Nancy Sanders e Mark Armstrong sono i produttori esecutivi, potrebbe interpretare il protagonista della storia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>