NBC ordina Do No Harm e Infamous, rinnova Parenthood, Community e 30 Rock

di Redazione Commenta

NBC ha annunciato di aver rinnovato Parenthood per la quarta stagione, Community per una quarta stagione da tredici episodi e 30 Rock per la settima e ultima stagione (formata da tredici episodi) e di aver ordinato due nuove serie Do No Harm e Infamous.

Do No Harm è un drammatico, rivisitazione della storia di Dr. Jekyll e Mr Hyde, con Steven Pasquale nei panni di un brillante neurochirurgo che lotta con il suo pericolo alter ego che minaccia di devastare la sua vita personale e professionale. Nel cast figurano anche Phylicia Rashad, Alana De La Garza, Mousa Kraish, Michael Esper e Ruta Gedmintas.

Infamous, precedentemente conosciuto cone Notorius, è un drama-soap che racconta la storia di una detective (Meagan Good) che torna a vivere sotto copertura nella ricca famiglia in cui è cresciuta, in quanto figlia della cameriera, per risolvere il mistero dell’uccisione di un ereditiera che un tempo era la sua migliore amica. Nel cast figurano anche Tate Donovan e Victor Garber.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>