NBC ordina i pilot di The Frontier, Midnight Sun, Do no harm e comedy di Kari Lizer

di Redazione Commenta

NBC ha ordinato quattro nuovi progetti:

il pilot di The Frontier, il drammatico western ambientato nel 1840, incentrato su un gruppo di persone che segue i propri sogni e si dirige ad ovest del Missouri verso terre inesplorate. Il produttore esecutivo sarà Shaun Cassidy insieme a Jeff Kwatinetz, Josh Barry e Thomas Schlamme che dirigerà il primo episodio.

il pilot della comedy senza titolo di Kari Lizer. Il progetto ruota attorno a due amiche, Nicole e Jen, che conducono una vita molto diversa, ma che non possono vivere l’una senza l’altra. Nicole ha una famiglia perfetta, mentre Jen ha un rapporto molto teso con la sua famiglia, problemi con gli uomini e ingrassa quando sta a dieta.

Il pilot di Midnight Sun, thriller di Lisa Zwerling, basato sulla serie israeliana Timrot Ashan, che verte sulla scomparsa di un gruppo di persone che vive in una comune in Alaska, e sulle ricerca di una specialista dell’FBI che apre un’indagine che porta ad una cospirazione molto più grande. La serie è definita come Twin Peeks incontra Northern Exposure e Lost.

Il pilot di Do no harm, il medical drama scritto da David Schulner, che ruota su un brillante neurochirurgo che lotta con il suo pericoloso alter-ego che minaccia di devastare la sua vita personale e professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>