NBC ordina Money Pit e Fifth Wheel; Flesh and Bone scelta da Starz, la protagonista sarà Sarah Hay

di Redazione Commenta

Sarah Hay star in Flesh and Bone

Collider presenta alcune novità per NBC e Starz. La prima punta su due sitcom con camera singola: Money Pit e Fifth Wheel. La prima si ispira a un film degli anni ’80, uscito in Italia con il titolo di Casa, dolce casa e interpretato da Tom Hanks. Mentre Starz punta sulla serie TV ambientata nel mondo della danza Flesh and Bone, ideata e prodotta da Moira Walley-Beckett, una delle menti di Breaking Bad. Per Flash and Bone è stata già scelta la protagonista si tratta della bella Sarah Hay già vista in Black Swan.

Partiamo da NBC: The Money Pit è ispirata a un film del 1986 intepretato da Tom Hanks e Shelley Long.  Amblin Television, la casa di produzione televisiva di Steven Spielberg, produce in collaborazione con Universal Television. L’ex sceneggiatore di The Office, Justin Spitzer, si occupa dell’adattamento, i produttori esecutivi sono Justin Falvey e Darryl Frank. Protagonisti del film Walter e Anna: una giovane coppia alle prese con una casa che fa loro spendere troppi soldi.

Fifth Wheel, prodotta da ABC Studios e The Mark Gordon Co, è stata scritta da Heidi Niedermeyer ed Elena Crevello, note per il loro video virale S**t People In L.A. Say. È una commedia su un gruppo di amici e la protagonista è uan donna che si ritrova a essere l’unica single del gruppo. Niedermeyer e Crevello sono anche i produttori supervisori.

Cambiamo musica per Flesh and Bone: andrà in onda su Starz e ha già scelto la sua star: Sarah Hay sarà Claire, una ballerina dal passato oscuro, che entra in una compagnia di danza a New York. La Hay dividerà la scena con l’ex étoile dell’American Ballet, Irina Dvorovenko, la solista dell’American Ballet Theatre,Sascha Radetsky (Center Stage), Raychel Diane Weiner del balletto dell’Arizona ed Emily Tyra (Boardwalk Empire). Si gira al più presto a New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>