NBC ordina The Revolution, Hulu Paul the Male Matchmaker, The Munsters diventa Mockingbird Lane

di Redazione Commenta

NBC ha ordinato il pilot The Revolution, il thriller scritto da Eric Kripke, prodotto da J.J. Abrams e Bryan Burk. Il progetto è descritto come un drammatico d’azione che segue un gruppo di personaggi che lottano per sopravvivere e per riunirsi ai propri cari in un mondo dove tutte le forme di energia hanno misteriosamente cessato di esistere.

NBC, inoltre, ha deciso di cambiare il nome di The Munsters: la serie creata da Bryan Fuller e Bryan Singer non assomiglierebbe più all’originale degli anni sessanta e quindi si chiamerà Mockingbird Lane, rifacendosi al nome della via dove alloggia la famiglia.

Hulu ha ordinato Paul the Male Matchmaker, una comedy mocumentary in dieci episodi creata da Liz Tuccillo e Paul Bartholomew (che è anche protagonista della storia). La fiction racconta la storia di Paul, un Matchmaker deciso ad aiutare gli uomini a trovare l’anima gemella. Tra le guest star della serie ci saranno Janeane Garofalo, Lisa Edelstein, Tony Hale e Sam Trammell.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>